Facciamo Gruppo

Il gruppo Pintel è un nucleo di aziende controllato e rappresentato dalla holding HDM, che nasce con l'obbiettivo di fornire una vasta gamma di soluzioni a clienti residenziali e business in tutti gli ambiti della telefonia, della distribuzione automatica e dell'energia elettrica/gas.

La forte predisposizione al cambiamento e allo sviluppo hanno permesso alle aziende del gruppo di adattarsi negli anni alle esigenze e alle aspettative dei rispettivi mercati, ponendo le basi per un'esperienza oramai ventennale.

Contattaci

1992
Il primo negozio
Prossima apertura…così recitava l’articolo che annunciava la chiusura dell’ufficio “SIP” e l’apertura del negozio affiliato “In Sip” di Pino Telefonia.

2002
Dal negozio alla Holding
L’anno in cui PinTel ha iniziato la sua trasformazione, da attività commerciale a Company multiservizio. Nuovi punti vendita, una struttura commerciale di grande valore. Lo sviluppo dell’area Business e la ramificazione aziendale verso nuove competenze.

2012
Nuovi mercati...
E’ difficile individuare un momento preciso al quale far coincidere un evento. I primi anni della seconda decade del 2000 sono quelli delle conferme. Conferme della validità delle scelte del management e dell’ampliamento verso nuovi mercati e nuove sfide tecnologiche.

Divisioni operative multibrand
Sedi sul territorio nazionale
Punti vendita in tre diverse province
+ Collaboratori e dipendenti